• città Vicenza
logo-nsp-11

Авторизованный партнёр NSP

Defence Maintenance

120 capsule

  • Stimola il funzionamento del sistema immunitario, promuove la prevenzione delle malattie infettive
  • È un potente antiossidante
  • Aumenta l’efficienza e la resistenza

Funzioni del sistema immunitario

Resistenza alle infezioni, mantenimento dell’equilibrio fisiologico di tutto l’organismo (omeostasi), prevenzione dell’invecchiamento e delle malattie oncologiche e tanto altro.

Ma le malattie e lo stress, fattori ambientali avversi, la malnutrizione indeboliscono il sistema immunitario. Ecco perché una persona moderna ha bisogno di includere costantemente nella sua dieta alimenti che sostengono e stimolano la funzione protettiva dell’organismo.
Formula Protettiva di NSP contiene delle sostanze appositamente selezionate: vitamine e antiossidanti:  A,C,E;
minerali:  zinco, selenio; piante curative.

Vitamina A

La vitamina A aiuta a rafforzare le difese immunitarie delle vie respiratorie e digestive, della pelle, degli occhi e degli altri organi, che sono i primi a soffrire l’attacco di agenti infettivi.

Vitamina C

Vitamina C favorisce la produzione di anticorpi, lisozima e interferone che affrontano l’infezione, distruggendo i batteri e virus. Inoltre, la vitamina C in combinazione con bioflavonoidi, influisce positivamente sull’integrità strutturale delle pareti dei capillari e del tessuto connettivo, compreso lo spazio intracellulare, che limita traslocazione microbica.

Zinco e selenio

Zinco e selenio hanno un effetto benefico sul sistema immunitario. Lo zinco supporta la funzione della ghiandola del timo, che produce i linfociti T necessari per combattere i virus. Il selenio è necessario per la sintesi dell’enzima glutatione perossidasi, che è un potente antiossidante.

Antiossidante

Maggior parte delle malattie più pericolose come il cancro, aterosclerosi, infarto miocardico, diabete, ulcera gastrica, fegato e danni renali, è associato con l’accumulo nelle cellule colpite di sostanze nocive — radicali liberi e composti perossidi. Questi processi sono anche la causa dell’invecchiamento precoce.

Vitamina E

A parte le vitamine antiossidanti A e C, la composizione della Formula Difensiva NSP comprende inoltre la vitamina E, un forte antiossidante, che impedisce il processo di invecchiamento e ha proprietà cardioprotettivi e anticoagulanti. Piante curative Il complesso contiene una serie di piante, come gli asparagi, i cavoli, i broccoli, il succo (liofilizzato) dei germogli di orzo e frumento che sono ricchi di vitamine antiossidanti (beta-carotene, vitamina C), vari tipi di enzimi, tra cui l’antiossidante superossido dismutasi. Citronella, eleuterococco e mirra hanno un forte effetto tonico, aiutano a regolare e normalizzare il funzionamento di tutto l’organismo, aumentare l’efficienza e la resistenza.

Astragalus e fungo Reishi sono stimati per il loro effetto particolare sulle difese immunitarie, tra cui l’aumento di linfociti T per un periodo di tempo prolungato.

Composizione — 1 capsula:

  • Vitamina A ..5000 IU
  • Vitamina C ..120 mg
  • Vitamina E… 60
  • Zinco ………..5 mg
  • Selenio ……..25 mcg
  • Miscela brevettata: …………………. 240 mg

Germogli di orzo (Holdeum vulgare) Asparago (Asparagus officinalis) Astragalo membranaceo Cavolo bianco (Brassica oleracea) Broccoli cavolo (Brassica oleracea) Fungo Reishi (Ganoderma lucidum) Guayule (Parthenio integrifollio) Pau d’Arco (Tabebuia heptaphylla) Schisandra chinensis Eleuterococco senticosus Germogli di grano (Triticum aestivum) Resina di mirra (Сommiphora molmol)

APPLICAZIONE:Nella qualità di integratore alimentare per adulti, assumere 1 capsula al giorno con i pasti. Conservare in un luogo fresco e asciutto.
CONTROINDICAZIONI: con intolleranza individuale ai componenti del prodotto. ATTENZIONE: Se si usano farmaci anticoagulanti e stimolanti, consultare un medico



X