• città Vicenza
logo-nsp-11

Авторизованный партнёр NSP

Fat Grabbers

120 capsule da 525 mg

  • Regola il metabolismo e normalizza il peso
  • Assorbe e rimuove il colesterolo e il grasso saturo dal corpo
  • Migliora la peristaltica intestinale

Come perdere peso?

Nella società moderna il cibo raffinato e gustoso è disponibile per tutti. Questo porta a mangiarne troppo e quindi all’aumento di peso. Pertanto, la risposta alla domanda, qual’è la causa del peso in eccesso, è relativamente semplice: l’eccesso di cibo e la mancanza di movimento. Mangiamo i pasti troppo ricchi rispetto alle spese energetiche del fisico.

Molte persone cercando di regolare il loro peso in eccesso con l’aiuto di varie diete. Ma non riescono a ottenere il risultato desiderato, perché il senso di fame li tormenta e dopo la fine della dieta guadagnano di nuovo i chili in più.

È necessario affrontare la verità e pazientemente iniziare a cambiare abitudini di mangiare.

Aiuto per la perdita di peso

Ci sono tre postulati di base per raggiungere il peso corporeo normale:

— Eliminare la sensazione di falsa fame,

— Ripristinare il normale metabolismo (rallentato a causa di un modo sbilanciato di alimentazione)

— Correggere alcune cattive abitudini nella dieta.

Questo può essere ottenuto naturalmente utilizzando la formula unica del prodotto NSP Fat Grabbers. L’efficacia di questa formula si basa sui dati della ricerca scientifica.

Dieta con Fat Grabbers

Il prodotto Fat Grabbers include la seguente composizione:

— buccia di semi di psillio,

— Gomma di guar,

— lecitina

— Centocchio (Stellaria).

La fibra alimentare

La buccia di seme di psillio è uno dei più popolari tipi di fibra che ha la capacità di assorbire una grande quantità di acqua e formare una massa gelatinosa. Questo aiuta ad ammorbidire le feci e migliorare la motilità intestinale.

La piantaggine può ridurre significativamente i livelli di colesterolo totale e di lipoproteine ​​a bassa densità nel sangue.

Complesso di polisaccaridi

La gomma di guar è ​​un complesso di polisaccaridi solubili in acqua e praticamente non assorbiti nell’intestino. Si ottiene dai semi Cyamopsis tetragonolobus, pianta della famiglia dei legumi. La gomma di guar aiuta a ridurre l’appetito e abbassa molto efficacemente il livello di colesterolo e grassi saturi nel corpo.

Lecitina

La lecitina è una sostanza lipotropa che è in grado di trasportare o mobilizzare i grassi prevenendo così l’infiltrazione del grasso nel fegato. La lecitina è un tensioattivo e pertanto ha un effetto emulsionante.

A causa della lecitina, il colesterolo e altri grassi sono parzialmente dispersi in acqua e vengono eliminati dal corpo.

Centocchio (Stellaria)

Centocchio (Stellaria) è una delle piante più comuni sulla terra. Contiene un ricco complesso di minerali, vitamine e altre sostanze: resine, glicosidi, flavonoidi e oli essenziali, grazie ai quali la stellaria ha proprietà uniche.

La stellaria rimuove i grassi dal corpo, è lassativo e regola la funzione dello stomaco e dell’intestino, ha un effetto diuretico e sopprime l’appetito. Tutte queste qualità hanno reso questa pianta un componente indispensabile degli integratori per la perdita di peso.

4 regole per la regolazione del peso corporeo:

— Inclusione di sostanze naturali che sopprimono l’appetito;

— Inclusione nella sua composizione di sostanze lipotrope che possono ridurre la quantità di colesterolo e grassi saturi;

— Utilizzo delle sostanze nutritive vegetali che riducono la ritenzione di liquidi nel corpo;

— Utilizzo degli ingredienti naturali che hanno la proprietà di rimuove il grasso in eccesso e gli zuccheri dal corpo.

Con il Fat Grabbers di NSP in combinazione con una dieta ragionevole riuscirete a perdere peso!

Composizione — 1 capsula:

Gomma di guar (Cyamopsis tetragonolobus) ………………………. 203 mg

Plantago ovata ………………………………….203 mg

Stellaria …………………………………. 94 mg

Lecitina ………………………………………. 0,25 mg

APPLICAZIONE:

nella qualità di supplemento dietetico per gli adulti: da 1 a 4 capsule 3 volte al giorno 30 minuti prima dei pasti con un bicchiere d’acqua.

ATTENZIONE:

In fase acuta di malattie del tratto gastrointestinale, è necessario consultare un medico. Si sconsiglia l’assunzione ai bambini sotto i 12 anni di età, donne in gravidanza e in allattamento e nel caso di intolleranza individuale ai componenti del prodotto



X