• città Vicenza
logo-nsp-11

Авторизованный партнёр NSP

Pea Protein Plus (Proteine da piselli)

Contenitore da 465 g

  • Fornisce 21g di proteine ​​per porzione se mescolato con il latte
  • Formula ricca di nutrienti.

Le proteine ​​contribuiscono alla crescita e al mantenimento della massa muscolare e al mantenimento delle ossa, quindi è importante consumare abbastanza proteine ​​ogni giorno per soddisfare le esigenze quotidiane.

Avere tanta energia ci aiuta a sfruttare al meglio la vita e una gamma completa di vitamine del gruppo B ci offre una serie di benefici per la salute, contribuendo al normale metabolismo energetico per avere forze, resistenza ed efficienza, per riduzione della stanchezza e dell’affaticamento e per un sistema nervoso sano.

Le verdure a foglia verde sono un’importante fonte di nutrizione quotidiana e sono piene di antiossidanti, fibre, vitamine e minerali come calcio, magnesio, ferro e potassio. Tuttavia, molti di noi semplicemente non includono le verdure a foglia verde nella nostra dieta quotidiana e, quando lo fanno, gran parte della preziosa nutrizione viene spesso persa durante la cottura.

Quali sono i vantaggi del prodotto?

Pea Protein Plus è una superba miscela nutriente che fornisce un completo nutrimento quotidiano in una combinazione unica, priva di latticini, glutine, lattosio, grassi saturi e colesterolo.

Pea Protein Plus fornisce un profilo aminoacidico simile a quello della soia, senza i fitoestrogeni.

Insieme a generosi livelli di 18 vitamine e minerali, questa deliziosa formula comprende enzimi derivati ​​dalle piante, fibre, antiossidanti, acidi grassi essenziali dai semi di lino e olio di borragine, e una miscela di erbe che comprende tè verde matcha.

Nature’s Sunshine’s Pea Protein Plus è ideale per chiunque desideri aumentare il proprio apporto proteico giornaliero con una proteina vegetale di alta qualità facilmente digeribile.

Una porzione da 30 g mescolata con acqua fornisce 13 g di proteine.

Se combinato con il latte scremato, una porzione contiene 21g di proteine.

Pea Protein Plus contiene una miscela di frutta accuratamente selezionata che è naturalmente ricca di antiossidanti, che aiutano a proteggere il corpo dallo stress ossidativo (danni dei radicali liberi), e includono il mangostano, il goji, il mirtillo e altri frutti dal valore nutrizionale molto apprezzati.

La miscela di Pea Protein include anche il matcha che viene coltivato e raccolto in Giappone secondo i metodi tradizionali più rigorosi. Il contenuto di EGCG (gallato di epigallocatechina) è circa dieci volte superiore a quello del tè verde comune e offre un’alta quantità di catechine.

Pea Protein Plus include ingredienti che sono naturalmente ricchi di lisina e arginina ed è formulato con una miscela ricca di «alimenti verdi e integrali» che include proteine ​​complete come spirulina, cavoli, bietole, prezzemolo e clorella, insieme a quinoa, amaranto, Spirulina e Chia che contiene tutti e nove gli aminoacidi essenziali.

Gli altri ingredienti naturali di Pea Protein Plus, come legumi, fagioli e riso, si combinano per fornire un profilo aminoacidico completo.

La miscela di proteine ​​vegetali di alta qualità da piselli gialli spezzati, fagioli, riso e ceci fornisce quantità generose di aminoacidi a catena ramificata;

Leucina, isoleucina e valina; così come altri aminoacidi essenziali.

— La tiamina (B1) contribuisce alla normale funzione del cuore,

— la riboflavina (B2) contribuisce al mantenimento della vista,

— la niacina (B3) contribuisce al mantenimento della pelle

— l’acido pantotenico (B5) contribuisce alla normale prestazione mentale.

Le vitamine del gruppo B non possono essere immagazzinate nel corpo, quindi devono essere reintegrate ogni giorno.

Eccellente alternativa alle proteine ​​del latte, questa miscela è un’ottima fonte di proteine ​​vegetali di alta qualità e contiene una vasta gamma di ingredienti ricchi di antiossidanti tra cui mangostano, goji, anguria, mirtillo, mirtillo, buccia d’uva, semi d’uva, melograno, acerola e bioflavonoide di limone.

Usa quotidianamente una dose nutriente a colazione, uno shake post allenamento, una ricarica a metà mattina o pomeriggio o un pasto sostitutivo soddisfacente.

Pea Protein Plus è ottimo in qualsiasi momento della giornata e sarà un’esplosione di bontà naturale!

Nota: Questo prodotto contiene vitamina A. Non assumere in caso di gravidanza o probabilità di una gravidanza eccetto su consiglio del medico.

Gli integratori alimentari non dovrebbero essere usati come sostituti di una dieta equilibrata. Consultare sempre il proprio medico prima di assumere integratori alimentari se si assumono farmaci prescritti.

Ingredienti:

MISCELA PROTEICA VEGETALE (proteina di piselli gialli divisi, fagioli azuki, fagioli neri, ceci, proteine ​​del riso integrale).

MISCELA ALIMENTARE VERDE E INTEGRALE (amaranto, chicco di riso integrale, spirulina, quinoa, guscio di semi di lino) lignani, chia, clorella, miglio, erba medica, carota, broccoli, crusca di riso e germe di riso, carciofo, spinaci, asparagi, cavoli, barbabietole, prezzemolo, clorofilla), olio di girasole, fruttosio.

FIBER BLEND (fructoligosaccharides a catena corta [scFOS], fibra vegetale dietetica solubile, fibra di pisello, fibra di bambù), aromi naturali.

MISCELA DI ACIDI GRASSI ESSENZIALI (semi di lino, olio di borragine).

FRUTTA (mangostano, goji, anguria, mirtillo, mirtillo, buccia d’uva, semi d’uva, melograno, acerola, limone bioflavonoide), trigliceridi a catena media.

HERBAL BLEND (matcha, citronella, cicoria, equiseto), citrato di potassio, cloruro di sodio, citrato di sodio.

MISCELA ENZIME (papaya, enzima proteolitico derivato dalle piante, bromelina), mono e digliceridi.

DOLCIFICANTE stevia, maltodestrine, sciroppo di riso integrale, beta glucani, gomma di xantano, gomma di guar, carragenina (estratto di muschio irlandese), vitamina E, miscela di sodio selenito, biotina, niacinamide, vitamina A palmitato, ossido di zinco, gluconato di rame, calcio d pantotenato, manganese, vitamina D, acido folico, ioduro di potassio, piridossina cloridrato (vitamina B6), riboflavina (vitamina B2), tiamina cloridrato (vitamina B1), sodio molibdato, cianocobalamina (vitamina B12), cloruro di cromo.

Informazioni nutrizionali:

Per porzione da 31 g: *% NRV

Vitamina A ……………………… 1125 μg. …………141%

Vitamina D ………………………… 7,5 μg. ………….150%

Vitamina C ……………………….. …45 mg ……………56%

Tiamina ……………………… …….1,1 mg ………….100%

Riboflavina …………………… … ..1,3 mg ……………93%

Niacina ………………………………. ..15 mg ……………94%

Vitamina B6 ………………….. …. 1,5 mg. …………107%

Folacina …………………… …..300 μg. ………….150%

Vitamina B12 ……………….. ..4,5 μg. ………….180%

Biotina …………………………… .225 μg. ………….450%

Acido pantotenico ……….. 7,5 mg………….. 125%

Potassio …………………. ……100 mg…………….. 5%

Calcio ………………….. ………20 mg…………….. 3%

Zinco …………………… ….11,25 mg. …………113%

Rame ……………….. … ……1,5 mg. …………150%

Manganese ………….…… 1,5 mg…………… 75%

Selenio …………………..………52 μg…………… 95%

Cromo ………………………… 90 μg. ………….225%

Molibdeno ……………………. .56 μg………….. 112%

Iodio ………………………. …….112,5 μg……………. 75%

Uso raccomandato:

mescolare due misurini di Pea Protein Plus con circa 250 ml d’acqua o latte e agitare vigorosamente



X