• città Vicenza
logo-nsp-11

Авторизованный партнёр NSP

Nopal

100 capsule

  • Benefici al sistema digestivo
  • Combinazione di due piante in una formula potente

Nopal è una varietà di cactus. Trovato nelle regioni del deserto sud-occidentale degli Stati Uniti e del Messico, il nopal è stato utilizzato non solo come pianta medicinale, ma è anche come un alimento base nella dieta latinoamericana, e negli anni ci sono state alcune ricerche interessanti sui benefici di questa pianta.

Quali sono i vantaggi del prodotto?

Nature’s Sunshine’s Nopal combina i benefici di due diverse specie di piante in un’unica potente formula.

Il nopal è particolarmente benefico per il sistema digestivo in quanto contiene pectina e mucillagine.

Nopal è anche particolarmente indicato per fornire nutrienti al pancreas e al fegato che supportano la digestione.

Nelle terapie tradizionali Nopal è stata utilizzata per gestire in modo naturale i livelli di zucchero nel sangue, che come risultato hanno migliorato la sensibilità all’insulina.

Ma cos’è la mucillagine?

Molte piante producono in qualche modo delle mucillagini per immagazzinare l’acqua e come riserva di cibo, per la dispersione dei semi e la germinazione. La mucillagine assorbe l’acqua e diventa scivolosa e quando ciò accade, ha proprietà di lenire e proteggere i tessuti irritati all’interno del corpo.

Cos’è la pectina?

La pectina è un amido che si trova naturalmente nelle pareti cellulari di frutta e verdura. È ciò che dà alle piante la loro struttura. Nella digestione umana la pectina è classificata come fibra solubile.

Adatto a coloro che desiderano arricchire una dieta sana ed equilibrata con un supplemento di qualità assicurato. Gli integratori alimentari non dovrebbero essere usati come sostituti di una dieta equilibrata. Consultare sempre il proprio medico prima di assumere integratori alimentari se si assumono farmaci prescritti.

Ingredienti: Nopal (Opuntia streptacantha), nopal (Opuntia ficus-indica). Agente di carica; cellulosa. Capsula (gelatina, acqua).

Ogni sei capsule contengono:

Nopal ………………………………………2400 mg

Uso raccomandato:

prendere due capsule con il pasto tre volte al giorno.

Non superare il dosaggio giornaliero raccomandato indicato



X