• città Vicenza
logo-nsp-11

Авторизованный партнёр NSP

ProB11

90 capsule

Probiotici Eleven offre 11 specie di microrganismi vivi che esercitano numerosi effetti benefici sulla salute .

Tra le altre cose , che supportano la digestione , promuovono l’immunità e l’aiuto nella eliminazione delle tossine .

I probiotici aiutano anche a regolare le funzioni intestinali e possono supportare notevolmente la funzione del colon .
Questa miscela appositamente formulato contiene ceppi di importanti organismi.
Pro B11

  • 12 miliardi di batteri salutari per porzione
  • Integratore di fermenti lattici vivi ad alta potenza, multistrato.

La buona salute inizia con l’equilibrio, specialmente nell’intestino, dove i batteri intestinali aiutano a mantenere il delicato equilibrio dei microrganismi amichevoli. Il mantenimento di una flora intestinale sana ci aiuta:
— a digerire e ad assorbire le proteine, ​​
— a produrre vitamine del gruppo B,
— a proteggere la parete dell’intestino e impedisce che altri organismi nocivi si moltiplicano. Recenti indagini scientifiche suggeriscono che i «batteri vivi» sono una parte preziosa di una dieta sana poiché agiscono come promotori della salute naturale popolando il tratto gastro-intestinale con microorganismi amichevoli. Il delicato equilibrio della flora intestinale sana può essere danneggiato da molte circostanze, tra cui l’uso di antibiotici, l’eccesso di alcool, lo stress, le malattie e l’esposizione alle tossine ambientali.

Quali sono i vantaggi del prodotto?

Pro B11 è un integratore di fermenti lattici vivi naturali ad alta potenza, multistrato, che fornisce quasi 12 miliardi di batteri per porzione. Gli 11 ceppi batterici garantiscono di risanare la flora batterica intestinale.

Ogni capsula contiene fruttooligosaccaridi e inulina, un prebiotico incorporato per nutrire e diffondere i batteri in tutto l’intestino.

Contiene ceppi Bifidobacterium longum, infantis e bifidum, che aiutano a produrre vitamine del gruppo B. I ceppi di Lactobacillus rilasciano enzimi unici, che aiutano a scomporre le proteine ​​del latte più grandi per l’assorbimento.

Pro B11 è particolarmente utile dopo l’uso di antibiotici che distruggono indiscriminatamente batteri buoni e cattivi nel corpo.

E’ assolutamente necessario usare Pro B11 come parte del programma quotidiano della salute, in particolare quando si sta per avere o si è sottoposto a un trattamento ospedaliero, nel caso di gravidanza o si sta cercando di concepire, se si ha intenzione di viaggiare all’estero, nel caso di recenti disturbi digestivi o dopo l’idrocolon.

Si consiglia di tenere Pro B11 in frigorifero o conservarlo in un luogo fresco e asciutto, per contribuire a mantenere la vitalità dei microrganismi nella formula. Il prodotto viene immagazzinato in condizioni refrigerate immediatamente prima della spedizione ed è formulato con un «overbuild» di microbi per compensare i tempi di spedizione.

Il tempo previsto per la spedizione locale non ha alcun impatto sul conteggio dei microbi vitali, e quando riceverai il tuo prodotto conterrà il numero di organismi indicati sull’etichetta. Gli integratori alimentari non dovrebbero essere usati come sostituti di una dieta equilibrata.

Consultare sempre il proprio medico prima di assumere integratori alimentari se si assumono farmaci prescritti.

Ingredienti: miscela di batteri naturali vivi, fruttooligosaccaridi (catena corta e lunga), agente volumizzante; cellulosa, antiagglomerante; stearato di magnesio, capsula (gelatina, acqua).

Due capsule contengono:

  • Lactobacillus rhamnosus 1,6 miliardi di CFU
  • Bifidobacterium bifidum ..1,2 miliardi di CFU
  • Lactobacillus acidophilus 1,2 miliardi di CFU
  • Lactobacillus brevis ………1,2 miliardi di CFU
  • Lactobacillus bulgaricus ..1,2 miliardi di CFU
  • Lactobacillus plantarum …1,2 miliardi di CFU
  • Streptococcus thermophilus 1,2 miliardi di CFU
  • Bifidobacterium infantis ….800 milioni di CFU
  • Bifidobacterium longum ….800 milioni di CFU
  • Lactobacillus casei …………800 milioni di CFU
  • Lactobacillus salivarius …..800 milioni di CFU
Uso raccomandato: prendere una o due capsule al giorno con il pasto o due capsule prima di dormire. Non superare il dosaggio giornaliero raccomandato indicato


X