• città Vicenza
logo-nsp-11

Авторизованный партнёр NSP

EverFlex

60 compresse

  • Ideato per favorire la mobilità articolare
  • Tre ingredienti chiave: glucosamina, condroitina, MSM

I tuoi movimenti sono impediti a causa di un fastidioso dolore alle articolazioni?

Il dolore agli articolazioni improvviso è solitamente il risultato di un esercizio eccessivo o di lesione.

L’articolazione del ginocchio è particolarmente vulnerabile ai danni perché prende tutto il peso del tuo corpo quando corri o salti.

La cartilagine è l’ammortizzatore» per le articolazioni che protegge l’osso dall’usura. Sebbene sia un materiale duro e flessibile, è relativamente facile da danneggiare. Le persone con danni alla cartilagine comunemente soffrono di dolori articolari, rigidità e infiammazione.

Quali sono i vantaggi del prodotto?

Ideato per mantenere la mobilità articolare, EverFlex fornisce importanti sostanze nutritive che rappresentano il materiale da costruzione per la cartilagine sana nelle articolazioni.

La formula EverFlex® di Nature’s Sunshine offre i benefici combinati di tre ingredienti chiave: glucosamina, condroitina e MSM, in un’unica compressa.

  • Glucosamina cloridrato (dai crostacei) fornisce quantità più elevati di glucosamina attiva rispetto al glucosamina solfato.
  • La condroitina attira e mantiene i liquidi all’interno della cartilagine, aiutando a mantenere l’elasticità e la forza.
  • MSM (metilsulfonilmetano) è una forma di zolfo biologicamente attivo. Lo zolfo è importante per la salute delle articolazioni per tantissimi processi.

Adatto a coloro che desiderano arricchire una dieta sana ed equilibrata con un integratore di qualità assicurato. Gli integratori alimentari non dovrebbero essere usati come sostituti di una dieta equilibrata. Consultare sempre il proprio medico prima di assumere integratori alimentari se si assumono farmaci prescritti.

Avvertenza: contiene i crostacei.

Ingredienti:

Glucosamina cloridrato (dai crostacei), metilsulfonilmetano (MSM), condroitina solfato. Agente di carica; cellulosa, agenti antiagglomeranti; acido stearico, biossido di silicio, magnesio stearato.

Informazioni nutrizionali:

Ogni quattro compresse contiene:

  • Glucosamina cloridrato ………………….. 1680 mg
  • Metilsulfonilmetano ……………………….. …1680 mg
  • Condroitin solfato ……………………………. ..440 mg

Uso raccomandato:

prendere due compresse con un pasto due volte al giorno. Non superare il dosaggio giornaliero raccomandato indicato


X