• città Vicenza
logo-nsp-11

Авторизованный партнёр NSP

Siberian Ginseng

100 capsule

  • Adattogeno, tradizionalmente utilizzato in periodi di stress emotivo
  • Fonte naturale di flavonoidi.

    Gli adattogeni sono un gruppo unico di integratori a base di erbe utilizzati per migliorare la salute delle ghiandole surrenali, che sono responsabili della gestione della risposta ormonale del corpo allo stress.

Aiutano a rafforzare la risposta dell’organismo allo stress e migliorano la sua capacità di affrontare l’ansia e combattere la stanchezza. Si chiamano adattogeni a causa della loro capacità unica di «adattare» la loro funzione in base alle esigenze specifiche del tuo corpo.

Quali sono i vantaggi del prodotto?

Il Ginseng siberiano è un adattogeno, usato tradizionalmente per sostenere tutto l’organismo durante i periodi di stress emotivo. È tenuto in grande considerazione in Cina, dove è stato apprezzato per migliaia di anni, fornendo l’energia e aiutando l’organismo a trovare l’equilibrio. Il suo nome deriva dal cinese «jen shen», che significa «radice dell’uomo», così chiamato perché alcune radici hanno rami simili a braccia e gambe. Poiché la radice ha una forma simile a quella umana, è considerata da alcuni un integratore per l’intero organismo.

La radice di ginseng siberiano è una fonte naturale di flavonoidi. La radice non viene raccolta fino a due o più anni. Più vecchia è la radice, maggiore è il suo valore. Nota: non assumere in caso di gravidanza o di probabilità di una gravidanza. Gli integratori alimentari non dovrebbero essere usati come sostituti di una dieta equilibrata. Consultare sempre il proprio medico prima di assumere integratori alimentari se si assumono farmaci prescritti.

Ingredienti:

radice di Eleuterococco (Eleutherococcus senticosus), capsula (gelatina, acqua).

Ogni sei capsule contengono:

Radice di Eleuterococco 2460 mg

Uso raccomandato: prendere due capsule con il pasto tre volte al giorno.

Non superare il dosaggio giornaliero raccomandato indicato


X