• città Vicenza
logo-nsp-11

Авторизованный партнёр NSP

Ginkgo & Hawthorn

(Ginkgo e Biancospino)

100 capsule

  • Le bacche di biancospino contengono alti livelli di vitamina C
  • Utilizzate in molte culture come integratore alimentare nutriente

Utilizzato in molte culture come integratore alimentare nutriente, le bacche di biancospino contengono elevate quantità di vitamina C, antiossidante che protegge le cellule dallo stress ossidativo e aiuta a ridurre la stanchezza e l’affaticamento.

Quali sono i vantaggi?

Questo prodotto contiene foglie di ginkgo biloba e bacche di biancospino che contengono elevate quantità di vitamina C e bioflavonoidi, composti nutrizionali trovati insieme in natura.

È noto che la vitamina C è un antiossidante che contribuisce alla normale formazione di collagene per la salute dei vasi sanguigni e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Contribuisce anche a ridurre la stanchezza e l’affaticamento.

Adatto a coloro che desiderano arricchire una dieta sana ed equilibrata con un supplemento di qualità assicurato. Gli integratori alimentari non dovrebbero essere usati come sostituti di una dieta equilibrata. Consultare sempre il proprio medico prima di assumere integratori alimentari se si assumono farmaci prescritti.

Ingredienti:

bacche di biancospino (Crataegus laevigata, C. monogyna), foglia di ginkgo (Ginkgo biloba), estratto di foglie di ginkgo (Ginkgo biloba), estratto di foglie di olivo (Olea europaea). Capsula (gelatina, acqua).

Ogni tre capsule contengono:

Miscela riservata …………………………… .1305 mg

Uso raccomandato:

prendere una capsula con un pasto tre volte al giorno.

Non superare il dosaggio giornaliero raccomandato indicato


X