• città Vicenza
logo-nsp-11

Авторизованный партнёр NSP

Vari-Gone

90 capsule da 508 mg

  • Ha effetto benefico sulla circolazione del sangue negli arti inferiori, organi pelvici, compreso il plesso emorroidario
  • Ha azione venotonica, antinfiammatoria, antiedematosa, protegge i capillari
  • Allevia l’affaticamento delle gambe

Vene varicose

Vene varicose è un grave problema della civiltà moderna. Dolore, sensazione di pesantezza e bruciore alle gambe, comparsa di vene dilatate sulla superficie delle gambe: questi sono i sintomi che si verificano spesso con questo disturbo nei casi lievi. La progressione della malattia può portare a trombosi venosa, la formazione di ulcere trofiche.

Perché succede?

Il motivo principale delle vene varicose è che la parete venosa non ha il tessuto muscolare, che avrebbe potuto fornire un tono vascolare e spingere il sangue nella giusta direzione, cioè verso il cuore.

In uno stato di riposo prolungata, specialmente quando è necessario rimanere a lungo in una posizione scomoda (per esempio, in piedi o seduti per lungo tempo durante il lavoro), i muscoli non sono in grado di comprimere correttamente le vene e fornire un flusso sanguigno normale.

In questi casi succede che la sottile parete venosa si allarga. Il sangue si accumula nelle parti più deboli delle vene, espandendole allo stato delle vene varicose. Inoltre, molte persone hanno difetti delle vene dalla nascita: pareti deboli o chiusura incompleta delle valvole situate per tutta la lunghezza della vena.

Vari-Gone e la prevenzione delle vene varicose

Se la cura non viene avviata in tempo, la malattia può essere complicata dall’infiammazione venosa, tromboflebite delle vene superficiali.

Ai primi sintomi della malattia bisogna consultare un medico. Di norma, la prima cosa che consiglia è il bendaggio elastico delle gambe, speciali collant, calze e bende. Inoltre si può usare l’integratore Vari-Gone per i primi sintomi.

Miglioramento del deflusso della linfa

L’estratto di ippocastano (Aesculus hippocastanum), che fa parte dell’integratore, ha azione antipertensiva, antinfiammatoria, antiedematosa, antisclerotica, antitrombotica, capillarotonizzante.

L’ippocastano normalizza il metabolismo nei tessuti circostanti le vene e migliora il deflusso della linfa, determinando un riassorbimento graduale dell’edema locale.

Rafforzare le pareti dei capillari

I bioflavonoidi (rutina, esperidina, bioflavonoide del limone) sono noti per le loro proprietà che rafforzano le pareti dei capillari, riducono la loro fragilità e aumentano il loro tono.

I flavonoidi in combinazione con vitamina C attivano l’inibizione dell’enzima ialuronidasi bloccando la degradazione endogena di acido ialuronico.

L’acido ascorbico (vitamina C) potenzia l’azione dei bioflavonoidi, li protegge dalla distruzione. Solo in presenza di bioflavonoidi, la vitamina C ha attività anti-ialuronidasi.

Vari-Gone NSP

NSP ha sviluppato un prodotto biologicamente attivo: Vari-Gone, che migliora le condizioni dei vasi sanguigni e, soprattutto, delle vene, riducendo la congestione degli arti inferiori e di altri parti in cui può verificarsi ristagno.

L’uso regolare di questo prodotto nella dieta può anche aiutare a migliorare la circolazione del sangue nell’area del plesso emorroidario.

Composizione — 1 capsula:

L’estratto dai semi di ippocastano
standardizzato ………………..20%

escina…………. 175 mg

Vitamina C …….. 48,5 mg

Routine ………….. 100 mg

Esperidina ……….. 100 mg

Bioflavonoide al limone ……… 100 mg

APPLICAZIONE:

adulti — 1 capsula 3 volte al giorno durante i pasti. Conservare in un luogo fresco e asciutto.

ATTENZIONE:

durante l’assun dell’integratore si raccomanda di monitorare periodicamente il sistema di coagulazione del sangue. È necessario consultare un medico durante l’assunzione di farmaci e integratori che riducono la coagulazione del sangue (tra cui la vitamina E, ginkgo biloba, aglio). Non è raccomandato alle donne in gravidanza e in allattamento e nel caso di intolleranza individuale


X