• città Vicenza
logo-nsp-11

Авторизованный партнёр NSP

Tei-Fu massage lotion

Lozione anestetica Tei-Fu per muscoli e articolazioni

Prodotto: 118,3 ml

  • Mialgia e miosite (dolore muscolare)
  • Sciatica, esacerbazione dell’osteocondrosi e dolori delle piccole articolazioni
  • Infortuni domestici e sportivi (contusioni, distorsioni, dislocazioni di articolazioni, ecc.)
  • Complicazioni post traumatiche: spasmi muscolari, cicatrici, anchilosi (articolazioni rigide)
  • Morsi di insetti e piccole lesioni cutanee.

Oli essenziali di crema Tei Fu

Gli oli essenziali sono una miscela di sostanze volatili e fragranti rilasciate da alcune piante. Una caratteristica molto importante degli oli essenziali è che penetrano rapidamente negli strati della pelle e entrano nel flusso sanguigno.

Massaggi con Tei Fu

Il massaggio aromaterapico con lozione curativo Tei-Fu Massage Lotion NSP a base di oli essenziali naturali è un ottimo modo per alleviare lo stress, tensione nervosa e migliorare il benessere, nonché il rilassamento muscolare. Gli ingredienti attivi penetrano in profondità nei tessuti, migliorando la circolazione sanguigna e il metabolismo.

Gli ingredienti principali che sono inclusi in questa formula sono la crema di Tai Fu:

L’olio di canfora DL,

L-mentolo

Olio di Chimaphila umbellata

Olio di chiodi di garofano

Olio di eucalipto

Succo di aloe.

Questa combinazione di oli è sviluppata in Cina, e ha più di mille anni.

La crema ha un profumo meraviglioso ed è in grado di penetrare in profondità nella pelle quando viene applicata. Si usa per dolori muscolari e contratture delle articolazioni. È noto che applicare la crema sulle tempie e sul retro del collo aiuta ad alleviare il mal di testa. Le proprietà emollienti e sgrassanti della crema lasciano la pelle liscia dopo il massaggio.

Efficace contro dolore, infiammazione, punture di insetti

DL-canfora è un chetone derivato da un albero di canfora sempreverde. Questo olio si ottiene distillando radici, tronchi, rami che hanno più di 50 anni. Canfora bianca, la frazione più leggera, un liquido giallo pallido con un forte odore. La canfora bianca contiene principalmente eucaliptolo con pinene, terpinene, mentolo, timolo e non contiene safrolo che è una sostanza tossica. In aromaterapia canfora bianca è usato per contrastare il dolore, infiammazione, punture di insetti, l’artrite, dolori muscolari, reumatismi, bronchiti, tosse, raffreddore, febbre, raffreddore, infezioni.

Antiprurito, anestetico

L-mentolo è il componente principale di olio di menta piperita, che contiene anche: pinene, limonene, terpinene, fellandrene, mentolo, Menthyl acetato, timolo, carvacrolo, cineolo. Il mentolo spesso si usa per calmare il prurito. Ha un lieve effetto anestetico locale, antisettico e lenitivo.

Proprietà di base di olio di menta: stimola il sistema nervoso, è un tonico generale, migliora le funzioni dello stomaco, è antispasmodico, antielmintico, analgesico, espettorante, uccide i parassiti, respinge le zanzare e altri insetti.

L’olio di menta piperita, applicato sulle membrane mucose o strofinato sulla pelle, irrita terminazioni nervose, causando una sensazione di freddo e formicolio. Quando i recettori del freddo sono eccitati, i vasi sanguigni superficiali si restringono invece quelli interni si espandono.

Rimedio efficace contro il mal di denti

L’olio di garofano è un olio ottenuto per distillazione a vapore di chiodi di garofano. Purificato è un liquido incolore o giallastro che ha un odore e un sapore caratteristici. L’olio contiene circa l’80% di eugenolo il 10% di eugenolo acetato, mentre il beta-cariofillene fino al 99%.

Tradizionalmente, l’olio di chiodi di garofano viene applicato come rimedio per il mal di denti. Si raccomanda anche per le malattie della pelle, per distruggere i parassiti intestinali e per alleviare il senso di nausea. È anche usato come spezia.

L’olio di garofano contribuisce al ripristino delle forze dopo una fatica fisica e/o lo stress nervoso, ha un’elevata attività antibatterica e antivirale, riduce coliche e formazione di gas nell’intestino, migliora il tono dell’utero.

L’antisettico

L’olio di eucalipto è ottenuto per distillazione a vapore di foglie fresche o rami freschi di diverse specie di alberi di eucalipto. La composizione dell’olio di eucalipto: pinene, canfene, cineolo, globulolo. L’olio è incolore o giallo chiaro con un caratteristico odore aromatico e pungente, acuto e rinfrescante.

L’olio di eucalipto contiene al 70% il cineolo e una piccola quantità di aldeidi, terpeni, aldeidi aromatiche, alcoli e fenoli. Il cineolo è un potente antisettico, più forte dell’acido carbolico. Tradizionalmente, l’olio è usato come antisettico, diaforetico ed espettorante.

Potere analgesico

Olio di Chimaphila umbellata è ottenuto per immersione e successiva distillazione con vapore acqueo dalle foglie. È un liquido incolore, giallo pallido o rossastro, che ha un odore e un sapore caratteristici. Contiene il 98% di metile salicilato, che viene assorbito attraverso la pelle e utilizzato in un unguento liquido per alleviare il dolore reumatico. L’olio è un analgesico leggero. Ha un’azione antinfiammatoria, antireumatica, antitosse, astringente, diuretica. Stimola le mestruazioni, l’allattamento. Ha un effetto eccitante sul sistema nervoso.

Aloe Vera

L’aloe vera è tradizionalmente considerata un detergente naturale (disinfettante). Si usa contro ustioni, abrasioni e altre irritazioni della pelle.

L’aloe penetra attraverso il tessuto danneggiato, allevia il dolore, riduce l’infiammazione e espande i capillari (aumenta l’afflusso di sangue alla zona interessata).

L’aloe può stimolare la sintesi di collagene o fibre elastiche, ripristina i cambiamenti degenerativi della pelle in combinazione con l’invecchiamento. Inoltre, ha un effetto emolliente, idratante e antibatterico.

Crema Tei Fu NSP penetra profondamente, riduce il dolore, favorisce il rilassamento muscolare. Lascia la pelle liscia, sensibile ed elastica dopo il massaggio.

Ingredienti

Water, menthol, Gaultheria procumbes leaf oil, camphor, Eucalytus globulus leaf oil, glyceryl stearate, PEG-100 stearate, stearic acid, cetearyl alcohol, Prunus amygdalus dulcis oil, ceteareth-20, butylene glycol, caprylic/capric triglyceride, Eugenia caryophyllus leaf oil, Aloe Barbadensis, squalane, allantoin, citric acid, dimethicone, xanthan gum, tetrasodium EDTA, acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer, hydroxyethyl acrylate/sodium acryloyldimethyl taurate copolymer, polysorbate 60, phenoxyethanol, methylparaben, propylparaben, ethylparaben, butylparaben



X