• città Vicenza
logo-nsp-11

Авторизованный партнёр NSP

Linfodrenaggio

Ci  sono molte specializzazioni nella medicina: esistono ematologi, pediatri, ginecologi, ecc. E ognuno di loro è responsabile di un certo organo nel corpo umano.

E anche se consideriamo questa pratica comoda per il trattamento delle malattie, è assolutamente inaccettabile per la salute. Noi abbiamo nell’organismo il sistema linfatico responsabile della disintossicazione.

Questo argomento è estremamente importante per quegli uomini e donne che vogliono vedere la loro età biologica diminuire mentre quella del passaporto cresce.

Il fatto è che la linfa porta via tossine e metaboliti dalle nostre cellule. Ed è un movimento lento. L’85% delle tossine che il nostro corpo produce sono nelle linfa. Quindi, se con cura e tempestiva rimuoviamo questi veleni dalle nostre cellule -saremo giovani, sani, belli e intelligenti.

Presentiamo il sistema per la purificazione linfatica. Grazie all’uso di questo approccio per la purificazione del corpo, Ci sarà un gran numero di cambiamenti positivi nella vostra salute.

1 Mattina — 20 gocce Drenaggio_linfatico_NSP in un bicchiere d’acqua (diluisce spazio tra le cellule, facilita il deflusso della linfa).

Per rafforzare programma — proteasa_NSP 2 capsule a stomaco vuoto.

Scinde detriti proteici intracellulari, facilitando la loro eliminazione lungo i percorsi del linfodrenaggio.

Dopo aver preso il drenaggio linfatico NSP, abbiamo 45 minuti per sudare facendo jogging, sala fitness, una sauna o semplicemente le pulizie di casa.

Per cosa? Per facilitare il deflusso della linfa.

Dopotutto, si muove contrariamente alla forza di gravità dal basso in alto attraverso tutto il corpo. Cosa succede durante questi 45 minuti?

Linfa esce dai tessuti, entrando nel sangue venoso, il quale passa attraverso il fegato, il fegato raccoglie le tossine, le lega e con la bile li scarica nel duodeno, dove devono essere rese innocue.

2 Dopo 45 minuti un cucchiaio di LOCLO_NSP, ma iniziamo con 1 cucchiaino da tè (è una miscela di fibre solubili e insolubili) più un bicchiere d’acqua. Loclo_NSP lega tutte le tossine e le porta fuori dal corpo.

3 Dopo 30 minuti possiamo fare la colazione aggiungendo 1 capsula di Burdock_NSP (bardana) per un effetto colagogo ancora maggiore. Il Burdock NSP deve essere aggiunto a ogni pasto (1 capsula 3 volte al giorno).

Attenzione per favore! Se abbiamo dei calcoli nella cistifellea — non usiamo Burdock, per non provocare il movimento dei calcoli. Usiamo Lecitina 2 capsule 2 volte al giorno tra i pasti.

4 Il ph acido rende il sangue e la linfa viscosi. Per questo dobbiamo “alcalinizzare» il sangue e la linfa durante il giorno, bevendo la giusta quantità acqua con l’aggiunta di clorofilla_NSP. Per calcolare la quantità di acqua da bere durante il giorno moltiplichiamo il peso del corpo per 0.03.

Il programma dura 21 giorni


X